Mini tour in Puglia

Tre date pugliesi per godersi il nostro “La scomparsa misteriosa e unica di Franco Battiato”.

Si comincia il 24 agosto a Porto Cesareo alle 19.30 presso il Reading Point di Torre Lapillo. Nell’evento organizzato dall’Associazione Culturale Liber e sotto l’egida della Biblioteca Comunale Angelo Rizzello, Giuseppe Piccinno dialogherà con Annastella Mele dell’Associazione Culturale Liber e con lo scrittore Raffaele Colelli. L’omaggio musicale sarà a cura di Ilaria Danese

Il 29 agosto il romanzo sarà presentato a Miggiano, presso il parco Comunale alle 20.30, con un evento organizzato dal Comune di Miggiano. Dopo la presentazione si esibiranno “I Ferro Battuto”, tribute band di Franco Battiato che hanno già fatto da colonna sonora all’evento di Surbo.

Il terzo incontro è previsto a Nardò il 6 settembre nell’ambito dell’iniziativa “I’m a musician – Omaggio a Franco Battiato” che si terrà in piazza Cesare Battisti con l’organizzazione del Comune di Nardò. Alle 20 è prevista la presentazione del nostro romanzo e a seguire l’esibizione de “I Ferro Battuto”. Contestualmente avrà luogo la mostra “Sigillo d’artista” che espone stampe dei quadri di Franco Battiato.