Nuove possibilità per conoscersi

Nuove possibilità per conoscersi e per incontrarsi. Il 18 maggio ricorre il primo anniversario della morte di Franco Battiato. Si preparano molti eventi in tutta Italia per ricordare il musicista di Jonia, alcuni dei quali vedranno la presentazione del nostro romanzo.
Ecco le date in cui I Van De Kerkhof faranno  riapparire Franco Battiato presentando “La Scomparsa misteriosa e unica di Franco Battiato”.
Il 17 maggio saremo in collegamento da remoto a partire dalle 16.30 con alcune scuole di Lecce all’interno della XIII edizione della manifestazione “Il Veliero parlante”.

Il 18 maggio ci trovate a Ragusa alle 18 presso il Cortile del Seminario Vescovile nell’ambito della manifestazione “Torneremo ancora”

il 20 maggio ci sdoppiamo: Giuseppe Piccinno sarà a Milo alle 17 al Centro Servizi Comunale per discutere del libro con Paolo Sessa all’interno della settimana che il Comune etneo dedica alla memoria di Franco Battiato.
Vincenzo La Monica sarà a Santa Croce Camerina alle 18 presso la Biblioteca Comunale per una presentazione organizzata dall’UNITRE e condotta da Maria Giovanna Fanelli.

Per ogni evento vi daremo dettagli nei prossimi giorni. Ma le presentazione della Scomparsa non finiscono qui. Ancora date si aggiungeranno nelle settimane a seguire.